CREATORI DI VALORE
Agente in attività finanziaria di Santander Consumer Bank
N° iscrizione OAM A2759

SCOPRI IL FINANZIAMENTO ONLINE

Richiedi subito il tuo finanziamento a Leasifin
agente in attività finanziaria di
Santander Consumer Bank – N. Iscrizione OAM A2759

Semplice, rapido e sicuro.

Il prezzo dei tuoi acquisti online non è più un limite ma un’opportunità!

Non rinunciare ai tuoi sogni, scopri come pagare in comode rate.

Un metodo di pagamento completamente personalizzato che il venditore mette a disposizione su prodotti selezionati che ti consente di richiedere un prestito finalizzato da un minimo di 199 €, grazie alla convezione con Santander Consumer Bank.”

Finanziamento Santander

Esprimi il tuo consenso e ti richiamiamo

Premesso che Leasifin srl in qualità di Agente in attività finanziaria di Santader Consumer Bank – N. Iscrizione OAM A2759, ha necessità di trattare i miei dati anagrafici e di contatto al fine di fornirmi le informazioni legate alla mia richiesta e, consapevole che in mancanza del mio consenso non potrà ricontattarmi, presto il consenso alle predette comunicazioni, al correlato trattamento e al successivo invio a Imalia.it dell’esito dell’eventuale richiesta di finanziamento.
Leggi l’informativa sulla Privacy →

Sarai ricontattato al più presto per un preventivo che sarai libero di accettare o meno e solo a pratica approvata il tuo ordine sarà confermato.

Scopri come fare.

RICHIEDILO SUBITO IN 5 SEMPLICI STEP

Segui tutti gli step qui elencati, per ottenere il tuo finanziamento sull’acquisto.

1

Crea il tuo carrello su Imalia.it

inserendo solo i prodotti che presentano il logo:

2

Seleziona “Paga a rate con finanziamento”

tra le modalità di pagamento e richiedi un preventivo.

3

Sarai ricontattato nell’immediato

da un consulente specializzato per concordare la rata più comoda.

4

Invia i documenti

per procedere all’istruttoria o identificati con SPID.

5

Ad accettazione pratica di finanziamento

firma il contratto online con procedura OTP e il tuo prodotto sarà spedito direttamente a casa tua!

FAQ

DOMANDE FREQUENTI

Puoi richiedere un finanziamento con Santander Consumer Bank se hai le seguenti caratteristiche:

 

1) hai un età compresa tra i 18 e i 80 anni per gli uomini e tra i 18 e gli 83 per le donne;
2) hai un reddito dimostrabile attraverso la tua busta paga, il cedolino della tua pensione o l’ultima dichiarazione dei redditi;
3) sei residente in Italia;
4) hai un conto corrente italiano.

Il pagamento delle rate avviene automaticamente con l’addebito diretto (SDD) sul tuo conto corrente.

Per richiedere un prestito Santander devi essere in possesso di:


1) un documento d’identità in corso di validità (es. patente, carta d’identità, passaporto);
2) la tessera sanitaria;
3) un documento che dimostri il tuo reddito: se lavori come dipendente, puoi usare la tua busta paga. Se invece lavori come libero professionista, puoi presentare il modello Unico;
4) un indirizzo email e un numero di cellulare italiano.

Riceverai l’esito tramite email all’indirizzo inserito in fase di richiesta entro 2 giorni lavorativi.

Le condizioni dell’offerta sono riepilogate all’interno della documentazione precontrattuale (SECCI).

Come indicato nelle clausole del contratto, la prima rata è maggiorata in quanto comprende l’imposta di bollo e l’addebito relativo all’invio della lettera di conferma contratto. Se indicato nel contratto possono essere comprese anche le spese di istruttoria o l’imposta sostitutiva.

Se il tuo reddito non è sufficiente per rimborsare il finanziamento, potrai farti garantire da un altro soggetto che possa fornire la propria documentazione di reddito.  È sempre consigliato, prima di richiedere qualsiasi forma di prestito, verificare la propria situazione economica onde evitare lo squilibrio tra le obbligazioni assunte e il patrimonio disponibile/liquidabile per adempierle regolarmente.

In caso di variazione dell’IBAN è possibile comunicare il nuovo conto d’appoggio attraverso la propria Area Riservata accedendo al sito della Banca.

Il Cliente ha il diritto di rimborsare il credito anche prima della scadenza del contratto, in qualsiasi momento, in tutto o in parte. In questo caso, la Banca ha il diritto a un indennizzo in caso di rimborso anticipato.
Per informazioni dettagliate si rimanda al documento “Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori” fornito sia in fase precontrattuale sia contrattuale.
Potrai accedere alle funzionalità di richiesta di estinzione anticipata totale o parziale attraverso l’accesso all’Area Riservata dal sito delle Banca.

Le rate possono essere addebitate il giorno 1 o il giorno 15 del mese. È possibile richiedere la variazione una sola volta nel corso della vita del contratto.

Certo, in qualunque momento è possibile visualizzare l’andamento del proprio finanziamento accedendo alla propria Area Riservata attraverso il sito della Banca.

Sì, è possibile presentare una seconda richiesta variando i termini economico finanziari.

Si, la banca controlla i data base interni ed esterni inclusi i Sistemi di Informazione Creditizia per verificare il merito creditizio del cliente. La documentazione viene sottoposta a verifica manuale.

Puoi modificare i tuoi dati anagrafici e i tuoi documenti accedendo alla sezione “I miei Dati” dell’Area Riservata Clienti accessibile dal sito della Banca.

Puoi verificare lo stato della tua richiesta chiamando il servizio clienti Leasifin.

Attualmente no.

Dopo aver caricato tutti i documenti richiesti è necessario attendere una email con l’esito della valutazione effettuata dalla Banca.

Le rate partono dopo la consegna dei beni acquistati.

È un documento ufficiale inviato dopo la liquidazione della pratica che certifica l’attivazione del contratto.

Con il rispetto del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (Regolamento UE 2016/679 noto come GDPR) e del D.lgs. 101/2018, la Banca garantisce il corretto assolvimento degli obblighi relativi al trattamento dei dati personali. La raccolta dei dati e del consenso al loro utilizzo avviene con particolare attenzione al fine di prevenire reclami da parte dei soggetti interessati ed eventuali sanzioni da parte delle Autorità preposte

Il cliente titolare del finanziamento può accedere alla sezione “contatti” del sito www.santanderconsumer.it – Chiedi ad un esperto

Hai diritto di recedere dal contratto di finanziamento entro 14 giorni dalla firma del contratto, restituendo a Santander la somma ricevuta. Per recedere, occorre inviare una p.e.c. (posta elettronica certificata) a servizioclienti.santander@legalmail.it, una raccomandata AR a Santander Consumer Bank S.p.A., Corso Massimo D’Azeglio 33/E, 10126 Torino, oppure mediante posta elettronica a recessi@santanderconsumer.it.

Generalmente il rifiuto può essere determinato dall’importo o dal contesto generale della pratica. Per maggiori informazioni il cliente può fare riferimento alla comunicazione inoltrata sul suo indirizzo e-mail poco dopo la valutazione della richiesta.

“Annuncio pubblicitario con finalità promozionale.
Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche consultare le “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” presso i concessionari/ le Filiali o gli Agenti della Banca o sulla sezione Trasparenza del sito https://www.santanderconsumer.it/area-trasparenza. Salvo approvazione di Santandera Consumer Bank.
L’agente in attività finanziaria può svolgere in via esclusiva su mandato diretto di Santander Consumer Bank la promozione e la conclusione di contratti relativi alla concessione di finanziamenti nell’ambito del credito al consumo e assume stabilmente l’incarico di promuovere la conclusione di contratti esclusivamente nel territorio nazionale.”

MIGLIORI IN ITALIA

Agenti in attività finanziaria di Santander Consumer Bank – Numero Iscrizione OAM A2759
Agente in attività finanziaria di
Santander Consumer Bank
Numero Iscrizione OAM A2759

Specializzata nel credito e nell’appoggio finanziario alle vendite dirette, l’agenzia propone  un ricco ventaglio di formule e prodotti finanziari, pensati su misura delle esigenze di operatori commerciali e famiglie, aziende e professionisti.