Prestito personale

Richiedi il Prestito Personale a Leasifin
agente in attività finanziaria di
Santander Consumer Bank – N. Iscrizione OAM A2759

scegli un importo scegli una durata

Realizza i tuoi progetti

Chiunque può richiedere un prestito personale. Con questa formula di finanziamento decidi tu come utilizzare i fondi. Dimentica la necessità di giustificare ogni spesa.

FAQ

DOMANDE FREQUENTI

Chiunque può richiedere un prestito personale. I requisiti sono:

  • Età compresa tra i 18 e 80 anni non compiuti al momento del pagamento dell’ultima rata;
  • Un reddito dimostrabile;
  • Residenza nel territorio italiano;
  • Essere titolare di un conto corrente.

Certo. È possibile sottoscrivere una polizza assicurativa facoltativa per garantire a te e ai tuoi cari la totale serenità.

Per l’ apertura della pratica sono necessari:
  • un documento d’identità in corso di validità;
  • la tessera sanitaria;
  • ultimo documento di reddito.

In qualsiasi momento si può saldare il debito anche prima della scadenza del contratto. In tutto o in parte.

Prestito Santander

Inserisci i dati e ti richiamiamo
Tipologia utente
Importo desiderato
Importo Rata Desiderata
Premesso che Leasifin srl in qualità di Agente in attività finanziaria di Santader Consumer Bank – N. Iscrizione OAM A2759, ha necessità di trattare i miei dati anagrafici e di contatto al fine di fornirmi le informazioni legate alla mia richiesta e consapevole che in mancanza del mio consenso non potrà ricontattarmi, presto il consenso alle predette comunicazioni e al correlato trattamento.
Leggi l’informativa sulla Privacy →

Cos’è il Prestito Personale

il Prestito Personale è un finanziamento che rientra nei prestiti non finalizzati all’acquisto di un bene. Il prestito può essere utilizzato per diverse esigenze di spesa.

Tra le finalità troviamo:

  • Ristrutturazione casa;
  • Acquisto arredamenti o elettrodomestici;
  • Consolidamento debiti;
  • Acquisto auto o moto;
  • Viaggi o vacanze;
  • Spese mediche;

 

formula personalizzata

I VANTAGGI

Il prestito personale è una formula di finanziamento personalizzata per sostenere la tua spesa. Puoi richiedere una consulenza per delineare in maniera semplice e dettagliata la formula più vicina alle tue esigenze. Perché rinunciare, sei ad un passo dal tuo progetto!

I vantaggi del prestito personale sono:

Come richiedere un Prestito Personale

Per la richiesta di prestito è necessario essere in possesso di documento d’identità in corso di validità, tessera sanitaria e un documento di reddito.




Richiedi maggiori informazioni

Qual è l’importo massimo che posso chiedere?

Puoi richiedere fino a 30.000€ e rimborsare la somma scegliendo l’importo della rata più comodo per teche sarà addebitato sul conto corrente della tua banca. Ricorda che puoi fare richiesta di prestito ovunque ti trovi, completando la procedura a distanza, firma compresa! L’istruttoria è veloce quasi come la richiesta e non serve prendere permesso.

Richiedi maggiori informazioni

Annuncio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche consultare le “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” presso i concessionari/ le Filiali o gli Agenti della Banca o sulla sezione Trasparenza del sito https://www.santanderconsumer.it/area-trasparenza. Salvo approvazione di Santander Consumer Bank. 
L’agente in attività finanziaria può svolgere in via esclusiva su mandato diretto di Santander Consumer Bank la promozione e la conclusione di contratti relativi alla concessione di finanziamenti nell’ambito del credito al consumo e assume stabilmente l’incarico di promuovere la conclusione di contratti esclusivamente nel territorio nazionale.