SOLUZIONI PER IL TUO BUSINESS

condizioni sempre trasparenti

semplice e rapido

PRESTITO FINALIZZATO​

Con il prestito finalizzato, l’esercente può offrire ai suoi clienti un incentivo in più per l’acquisto di un bene o di un servizio.
Il denaro prestato dalla finanziaria viene accreditato direttamente alla società che vende il bene o il servizio per cui il cliente richiede il finanziamento.

Tutta l’operazione si svolge in tempi rapidi e nel modo più semplice, così da agevolare il lavoro dell’esercente e sviluppare il business della tua azienda.

i nostri plus

I VANTAGGI

scopri le soluzioni

DIVENTA PARTNER

Sei un’azienda e vuoi valutare la soluzione migliore per il tuo business?
Scegliere Leasifin per esternalizzare le proprie funzioni significa:

  • Godere di servizi di alta qualità a prezzi competitivi;
  • Potersi affidare ad un’esperienza consolidata in più di 25 anni di attività;
  • Avere un servizio costante, nella più totale trasparenza e riservatezza;
  • Ottenere una maggiore flessibilità (in termini di costi e gestione);
  • affidarsi ad esperti per ottenere una maggiore efficienza.

Compila il form con i tuoi dati e verrai contattato da un nostro consulente.

Le nostre soluzioni

Cliccando su INVIA, l’Utente dichiara di aver letto e accettato il trattamento dei propri dati personali come previsto dalla Privacy Policy di Leasifin al fine esclusivo di essere contattato, ai recapiti indicati, da un consulente per una potenziale partnership:

scarica la nostra app

APP WORK APP

Tutte le informazioni del tuo business a portata di mano

Scarica l’app WorkApp, il nuovo sistema Leasifin che consente di digitalizzare i contratti, archiviare i documenti e verificare in modo automatico i dati inseriti.

Disponibile su iOS e Android, l’app permette di reperire le informazioni in modo facile e veloce, comunicando in tempo reale con i professionisti Leasifin.

Annuncio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche consultare i “Fogli Informativi” presso i concessionari/ le Filiali o gli Agenti della Banca o sulla sezione Trasparenza del sito https://www.santanderconsumer.it/area-trasparenza. Salvo approvazione di Santander Consumer Bank. 
L’agente in attività finanziaria può svolgere in via esclusiva su mandato diretto di Santander Consumer Bank la promozione e la conclusione di contratti relativi alla concessione di finanziamenti nell’ambito del credito al consumo e assume stabilmente l’incarico di promuovere la conclusione di contratti esclusivamente nel territorio nazionale.